JTM F1 TROTA
JTM F1 TROTA
JTM F1 TROTA
JTM F1 TROTA

JTM FILO F1 TROTA

A partire da 9,99 €

Scegli il Modello

 

La famiglia di monofili JTM caratterizzati dal rivestimento superficiale in Fluorocarbon, soluzione che costituisce una speciale protezione in due sensi:

Incrementa la resistenza all’abrasione, proteggendo la parte attiva del monofilo dallo sfregamento causato da ostacoli sommersi, da

piombi, dagli anelli delle canne, dai denti dei pesci. La durezza della pelle giova anche alla resistenza al nodo, perché le spire dei monofili “Fluoro Coated” non si ovalizzano sotto trazione. Impedisce ai raggi ultravioletti di deteriorare il filo, di fatto allungandogli la vita. Ciò influenza le prestazioni del filo più della resistenza a trazione, perché è noto che pescare con un filo che ha subito l’aggressione della luce è come utilizzare un diametro molto inferiore al dichiarato! La linea consta di quattro monofili, differenziati a livello di diametro, di flessibilità e di colore per offrire una soluzion moderna ai problemi del caricamento dei mulinelli in quattro importanti aree della pesca sportiva. Il confezionamento è in bobine di 300 metri, caratterizzate da un ampio diametro per trasferire al mulinello un monofilo.

filo JTM
No reviews

5 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla tua lista
Prodotto aggiunto al comparatore.