DAIWA NINJA SPINNING
DAIWA NINJA SPINNING
DAIWA NINJA SPINNING
DAIWA NINJA SPINNING
DAIWA NINJA SPINNING
DAIWA NINJA SPINNING

Daiwa Blazon casting 66ML 1,98 m 3,5-14 g 1 (offset) Solo ritiro in sede

129,00 €
Tasse incluse
Una serie di canne da spinning e casting costruite con le più avanzate tecnologie di lavorazione del carbonio di casa Daiwa. Le nuove Blazon sono accessibili, ma in grado di soddisfare anche i pescatori più esperti

Pagamenti sicuri al 100%
 

Panoramica

Una serie di canne da spinning e casting costruite con le più avanzate tecnologie di lavorazione del carbonio di casa Daiwa. Le nuove Blazon sono accessibili ma in grado di soddisfare anche i pescatori più esperti.

I blank sono in carbonio HVF ad alta densità e ridotto apporto di resina e sono dotati di una speciale fasciatura, denominata Braiding X: un rinforzo costituito da fasce di carbonio orientate a 45° rispetto all’asse del fusto, migliorandone potenza e affidabilità.

Le Blazon sono dotate di una speciale placca porta-mulinello denominata Air Sensor: esclusiva di Daiwa, è costruita in un composito a base di carbonio ed è stata progettata per garantire massima stabilità e al contempo tutta la sensibilità necessaria a decifrare al meglio l’azione di pesca.

Disponibili in più varianti di lunghezza, potenza e azione, per adattarsi al tipo di tecnica, artificiale utilizzato e tipologia di preda da insidiare.

5 e Braiding X: questo permette di avere attrezzi che uniscono forte “schiena” a grande leggerezza ed equilibrio, caratteristiche che le rendono perfette per il bass-fishing e, in generale, per lo spinning ai predatori d’acqua dolce.

Disponibili sia in versione da casting che da spinning, tutte le versioni delle Tatula XT sono mono-pezzo, garantendo potenza, robustezza e regolarità di curva inarrivabili rispetto a canne composte da più sezioni. Fra le varianti proposte è presente una versione da 2 oz (56 g) specifica per la pesca a rana (741HXB) e una con fusto in carbonio e fibra di vetro (701MHRB-G),  dedicata alla pesca con crankbait, spinnerbait e altre tecniche che richiedono un’azione più morbida.

Caratteristiche

  • Blank in carbonio HVF ad alta densità
  • Modelli “-ST” dotati di cimino solid tip di tipo “Mega Top” ad elevata resistenza e sensibilità
  • Tecnologia Braiding X
  • Placca Daiwa Air Sensor Seat

BLAZONC66ML
4550133088940
No reviews

5 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla tua lista
Prodotto aggiunto al comparatore.